https://open.spotify.com/episode/28M8lZtKzIL7g2zytmHXgN?si=c65b5ALfTTmoHaXtvq-hKg
Strategie e piccoli trucchi per un orgasmo felice
La Dott.ssa Leni con il suo straordinario Podcast ‘Vengo anch’io’ ha portato nelle case di migliaia di donne e uomini il tema della sessualitĂ nei suoi variopinti e molteplici aspetti. Lo fa con naturalezza, semplicitĂ e soprattutto competenza personale. I suoi ‘ospiti’ scelti con cura, posseggono l’entusiasmo nel condividere informazioni corrette e libere, conoscenze scientifiche, esperienze cliniche.
Ecco perchè ho lasciato mi coinvolgesse in questo suo importante progetto. Conosco Leni da molti anni e quando esistono energie sentite così forti e positive non possono che nascere progetti, iniziative speciali
Parlare con le donne e per le donne per me ha un significato profondo: significa creare un cerchio di cuori all’interno del quale le emozioni, le curiositĂ , il non detto, il non chiesto, il non osato vengono messe a disposizioni di tutte. I dubbi, le paure, i misteri del corpo si sciolgono e il respiro riesce a fluire come un onda potente e rigenerante. .
Una sessualità oggi bistrattata, troppo spesso volgarmente discussa, non profondamente conosciuta da entrambi i sessi: questo uno dei motivi che ci hanno portato a scegliere il tema della mia intervista. Parlare di sesso senza tabù con raffinatezza e delicatezza è la vera risorsa: la sessualità è benessere, gioia ed armonia di mente cuore e anima.
“Ma io che donna sono?”
“Cosa mi vuole dire il corpo dentro ad un dolore o ad un piacere?”
” Perchè essere grate al corpo e al suo sentire?”
“La ginnastica pelvica perchè è una risorsa?”
Sessualità appagante e divertente: è un diritto per tutti!
Avere rispetto del proprio corpo e del proprio femminile vivendolo ogni giorno con coraggio ed orgoglio.
Le differenze e le risorse dei due mondi fortemente e meravigliosamente collegati e interconnessi, quello maschile e quello femminile: saper raccontare all’uomo il mondo delle emozioni e indurlo ad ascoltare le proprie e a parlarne esprimendole.
Questa è la capacità della donna, lo è da sempre!
Ritornare a farlo significherebbe portare l’uomo per mano nell”angolo femminile” della sua anima, vorrebbe dire fargli riconoscere ciò che l’essenza femminile conserva.
L’uomo che comprende la sua interioritĂ ,le proprie emozioni e non se ne vergogna, saprĂ entrare a passi leggeri in un cuore femminile.
Essere consapevoli di quali siano le straordinarie risorse dei nostri sensi e di come si possano coinvolgere nel gioco della seduzione farĂ di voi degli amanti superiori: il respiro consapevole che muove l’energia in una danza erotica è una delle strade.
Buon Ascolto e scrivete: per ogni dubbio o domanda noi ci siamo
Dialma
Commenti recenti