Eccomi qui!
Rientrata felice da un grande corso, accolta con affetto e cura da colleghe desiderose di comprendere ogni nozione possibile. L’aria in aula era palpabile: frizzante, giocosa come solo chi davvero esercita la sua professione con il cuore, riesce a generare. Magica
Obiettivi, speranze, aspettative, progetti, impegni, emozioni sono solo una piccola parte di ciò che abbiamo vissuto nell’ultimo corso di formazione in riabilitazione pelvica ‘Guidalperineo’ svoltosi ad Andria (BT) 1/2 marzo 2024.
Per me l’insegnamento è un impegno profondo di grande responsabilità. Bisogna essere generose nel dare perché sono le future ostetriche che devono ‘crescere professionalmente’ spinta da passione per questo mondo della riabilitazione pelvica.
Grazie a tutte le colleghe, ai pensieri e parole che mi avete voluto dedicare, al Direttore dell’ UOC di Ginecologia e Ostetricia, dottor Beniamino Casalino nell’aver sempre creduto nella validità della mia formazione Guidalperineo e nella mia lunga esperienza ospedaliera e ambulatoriale.
Al prossimo incontro che sarà sempre ad Andria il 14/15 giugno, Menopausa e Dolore Pelvico gli argomenti che affronteremo con lo stesso entusiasmo ed attenzione.
Questa immagine dimostra come quei cuori erano visibili nei vostri occhi.
Felice ed orgogliosa di tutte voi perché so che farete la differenza
Commenti recenti